Apartments
-Alajbeg-
─îiovo - Trogir

Contact info

Apartments Alajbeg
Kralja tomislava 51 A
HR/21220 Trogir

Email: info@apartments-in-trogir.com
Tel: + 385 (0) 21 806 109
GSM: +385 (0) 99 666 9129

Weather forecast for Trogir


Temperature: °C
Wind: m/s
Pressure: hPa
Moist: %

Apartment booking form

  • Name:
  • Surname:
  • Address:
  • ZIP code:
  • City:
  • Country:
  • Phone:
  • Email:
  • Apartment:
  • Message:
  • Antispam question (number) 6+3 = :

Kornati

www.kornati.hr
Nella parte centrale dell’Adriatico croato, alla confluenza di Sibenik e la città di Zara, c’è un gruppo separato e sorprendente di isole chiamato Kornati.

A causa della straordinaria bellezza del suo paesaggio, geomorfologia interessante, costa frastagliata, e soprattutto la ricca biodiversità dell’ecosistema marino nel 1980. maggior parte dell’arcipelago delle Incoronate è stata dichiarata parco nazionale.

Oggi Parco Nazionale di Kornati occupa una superficie di 220 km2 e comprende 89 isole, isolotti e scogli e circa 238 km di costa. Nonostante questo numero relativamente grande di isole, la parte continentale del parco rende meno di 1 / 4 della superficie totale, mentre il resto è l’ecosistema marino.

Krka

www.npkrka.hr
Parco nazionale proclamata nel 1985. vol. e è il settimo parco nazionale in Croazia.
Si trova interamente all’interno della zona di Sibenik-Knin e comprende una superficie di 109 km2 lungo il fiume Krka, a due chilometri a valle di Knin a Skradin e inferiore Čikola.
La lunghezza del fiume è di circa 72,5 km di lunghezza, 22 fiume in Croazia.

Fiume Krka, ai piedi dei monti Dinara, a 3,5 km a nordest di Knin e 22 metri più in basso in inverno, ma il funzionamento a secco in estate, Slap, che sono cascata rumorosa.
Lunghezza del fiume d’acqua dolce è di 49, la sezione salmastra è di 23,5 km. Importanti affluenti del fiume sono Krčić, Kosovčica, Orašnica, Butišnica e Čikola con Vrb.

Con le sue sette cascate e un calo totale di 242 metri, il Krka è un fenomeno naturale.

Brač

www.otok-brac.info
Isola di Brac appartiene ad un gruppo di isole centrali, la più grande tra le isole della Dalmazia. Si tratta di circa 40 km e una larghezza media di 10-12 km, la superficie totale di 395 km2.

Dal canale di Brac terraferma (profondità massima 78 m) che si trova 6-13 km. A ovest lo separa dall’isola di Solta Split stretta porta, ed a sud dell’isola di Hvar dal Canale di Hvar (profondità 91 m). Nelle immediate vicinanze della terra è la più grande città sulla costa adriatica orientale, Split.

Hvar

www.tzhvar.hr
Benvenuti a Hvar, antica città ricca di storia. Molti diranno che si tratta di una favola vera e propria città - con la sua architettura, la natura bellissima e clima mite.

Quando si aggiunge il fascino naturale di sistemazioni di alta qualità e il calore mediterraneo e la gentilezza di Hvar sta diventando una destinazione turistica ideale per coppie e famiglie.

Međugorje

www.medjugorje.hr
Medjugorje è uno dei santuari più famosi cattolica nel mondo, che si trova vicino alla città di Citluk, nella parte meridionale della Bosnia ed Erzegovina. Ospita circa 4.300 abitanti ed è diventato famoso per le apparizioni della Vergine Maria, che per primo ha iniziato nel 1981. anni. 

Da allora questo luogo, dopo Sarajevo, e stato uno dei centri turistici più visitati in BiH, che ogni anno è andato in circa un milione di cattolici provenienti da tutto il mondo. In contrasto con il santuario mariano di Lourdes, in Francia, che con i suoi sei milioni di turisti l’anno in cui divenne un credente commerciale vero paradiso per i ristoratori locali, Međugorje conserva ancora il suo fascino originale, dove i pellegrini a trovare la pace nella fede.

Plitvice

www.np-plitvicka-jezera.hr
Le migliori e più tra gli otto parchi nazionali in Croazia - Laghi di Plitvice, è naturale, i valori culturali nella società, in Croazia inclusi nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’Umanità (UNESCO) e ancora 1979i fu tra i primi al mondo.

Secondo l’IUCN, che definisce otto categorie di tutela delle aree naturali, Laghi di Plitvice appartengono ad un’altra categoria - il parco nazionale, il che significa una zona protetta in gestione, soprattutto per la protezione degli ecosistemi e la ricreazione.

Split

www.visitsplit.com
Per la città in cui si nascondono i loro residenti avrà bisogno di un sacco di orgoglio di dire che "la più bella del mondo e oltre" e che non discutiamo con loro perché lo Split allegro spirito millenario che scoprirete presto, vi convincerà in esso! Questa  città eterna ha circa 200 000 abitanti che le danno il temperamento mediterraneo caldo, ha vissuto il suo ritmo urbano da 1700 anni, con il cuore nel Palazzo di Diocleziano e il un’anima che accoglie a braccia aperte.
Da allora la vita della città sotto la tutela dell’UNESCO e iscritta nel registro di patrimonio culturale mondiale sta scrivendo la storia di questa metropoli unica del sud della Croazia.

Cetina rafting

www.omis-croatia.com
Rafting: La combinazione di avventura, sport e divertimento vissuto il suo più grande boom proprio lì, in Omis. Cetina e la sua meravigliosa bellezza del canyon offrire un’esperienza indimenticabile e giustificare l’epiteto di Omis come il miglior posto per il rafting, sia per i principianti e vecchi fan di questo sport.

Non hai bisogno di fuggire lontano dal mare per soddisfare il fascino del fiume, a pochi chilometri dalla foce della Cetina inizia un’avventura di tre ore attraverso tagli pittoresco, cascate giocoso e rapide, godendo l’acqua chiara negli alberi oivičenoj verde. Driving 16 miglia lungo che termina in una bella località chiamata "Mulini di Radman", dove si può prendere una pausa e godersi il meraviglioso ambiente naturale che permette la sua aria fresca e di soccorso specifico in modo diverso dalla vicina costa, fornisce un quadro di Omis una piccola città con una grande diversità. Ed è proprio Omis, una piccola città per una vacanza piacevole e attiva.

Dubrovnik

www.tzdubrovnik.hr
La città di unico e culturale della storia politica (Repubblica di Dubrovnik, lo statuto del 1272), il famoso patrimonio culturale mondiale e bellezza (iscritte al patrimonio mondiale dell’UNESCO).

Dubrovnik è una delle città più famose del Mediterraneo. Con la sua straordinaria bellezza naturale e del patrimonio conservato, Dubrovnik è una città molto ricca di attrazioni turistiche.
Città dei alberghi, bellissimo ambiente, elevati standard ecologici e di attrazione turistica esplicita in tutte le stagioni.